DAZ

Nato in Italia a Potenza e diplomato in studi scientifici, trasferito a Roma nel 2000 per intraprendere gli studi di Architettura all’Università La Sapienza, gli studi sono stati arricchiti dall’esperienza in Francia di 1 anno nel 2004 e da un Master Inarch post Laurea in “Progettista di Architettura sostenibile “.

iperuranio 768x503DAZ ha esperienza in progettazione architettonica sia su grande scala che sul dettaglio. 
L’esperienza professionale si è formata grazie alla collaborazione con studi di rilievo internazionale: FUKSAS, LIVIO SACCHI, MDAA, SPAZI MULTIPLI con cui collabora e si è espletata con incarichi pubblici e privati ricevuti nel corso degli anni.

L’attività professionale si lega con l’attività artistica che consente di sviluppare al meglio la rappresentazione e l’originalità delle idee di architettura con l’utilizzo di sofrware di modellazione tridimensionale e rendering e l’ausilio di esperienza di rappresentazione manuale e multimediale per definire il progetto in ogni fase.
ScuderieMArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti