Arte in Strada a Mirabello da record

Una V edizione da record a Mirabello Sannitico (CB) per Arte In Strada: il 9 agosto il piccolo borgo molisano ha ospitato più di 30 artisti e 5000 spettatori

arte in strada mirabello 2019
 
Lo scorso venerdì 9 agosto Mirabello Sannitico è tornata ad animarsi con la presenza di oltre 30 tra artisti di circo contemporaneo, musicisti, clown, acrobati e attori di strada. Il piccolo borgo in provincia di Campobasso ha infatti ospitato la V edizione di  Arte In Strada – La Festa dei Buskers, che si è rivelato ancora una volta un grandissimo successo con il record di oltre 5000 presenze. Spettatori di tutte le età che si sono riversati nelle strade e nelle piazze limitrofe a via Roma per ammirare gli spettacoli e i concerti gratuiti che si sono alternati in contemporanea per tutta la sera a partire dalle ore 21.

Leggi tutto: Arte in Strada a Mirabello da record

Le ScuderieMArteLive inondano di spettacoli il Lazio

Il 20 e 21 luglio sarà un week end all’insegna delle ScuderieMArteLive nel Lazio con oltre 30 artisti impegnati in 7 comuni: Segni (RM), Civitavecchia (RM), Pescia Romana (VT), Collepardo (FR), Zagarolo (RM), Grotte di Pastena (FR), San Martino al Cimino (VT)
divagazioni


L’estate delle ScuderieMArteLive si arricchisce sempre di più ed oltre gli 11 festival italiani dedicati all’Arte di Strada organizzati direttamente dal collettivo artistico più grande e variegato in Italia nel il 20 e 21 luglio vedrà oltre 30 artisti coinvolti in ben sette piazze del Lazio 7 : Segni (RM) con la prima edizione di Arte In Signia, Civitavecchia (RM) con la prima edizione di “Arte in… Centro”  e poi ancora spettacoli a Pescia Romana (VT), Collepardo (FR), Zagarolo (RM), Grotte di Pastena (FR) e San Martino al Cimino (VT).

Leggi tutto: Le ScuderieMArteLive inondano di spettacoli il Lazio

I Festival d’Arte di Strada invadono l’estate italiana 2019

Oltre 10 festival tra giugno e settembre a ingresso gratuito, più di 300 tra circensi, musicisti, attori e artigiani provenienti da tutto il mondo per dare vita e colore alle province di Roma e Campobasso. Anche in questa estate 2019 gli artisti di Scuderie MArteLive scendono in piazza e animano le strade.
TolfArte


10 festival italiani dedicati all’Arte di Strada, hanno già iniziato a riempire di eventi unici e irripetibili l’estate della penisola, con perfomer italiani e internazionali, e una partecipazione aperta al pubblico rigorosamente a ingresso gratuito. Dai quartieri romani Corviale a Centocelle al fenomeno della città di Tolfa, da Segni a Civitavecchia conquistando anche il comune di Mirabello Sannitico in Molise. Senza dimenticare gli eventi appena conclusi ad Anguillara Sabazia e al Castello di Santa Severa, dove si è tenuto un vero e proprio incontro “al vertice” tra istituzioni e festival del settore.

Leggi tutto: I Festival d’Arte di Strada invadono l’estate italiana 2019

ScuderieMArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti